ESPN: Il Chelsea chiede 6 milioni per liberare Sarri

ESPN: Il Chelsea chiede 6 milioni per liberare Sarri

Il portale statunitense lancia l’indiscrezione

di redazionejuvenews

TORINO – Sono giorni bollenti in casa Juve, e non per via del caldo torrido che sta arrivando in queste ora, bensì per via di chi siederà sulla panchina bianconera nelle prossime stagioni. I nomi piu papabili sono quelli di Pep Guardiola e di Maurizio Sarri,

con quest’ultimo che sembra avere delle chances in piu rispetto allo spagnolo. Stando a quanto riportato dal portale statunitense ESPN però, la pista che portà all’allenatore ex Napoli potrebbe freddarsi istantaneamente, perchè il Chelsea non vuole lasciarlo partire a costo zero e di conseguenza vorrebbe rispettare la clausola inserita all’interno dell’accordo, ovvero ricavare i 5 milioni di sterline per la libera uscita, che in euro diventerebbero 6. Staremo a vedere nei prossimi giorni cosa accadrà, sta di fatto che questo complica e non poco la trattativa.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy