Mercato Juve, Esclusiva: la Juve torna fortissima su Carrasco!

Mercato Juve, Esclusiva: la Juve torna fortissima su Carrasco!

Il 24enne belga, ieri autore di una prova maiuscola all’esordio in Russia, può arrivare per 40 milioni: c’è già l’accordo con l’entourage

di redazionejuvenews

TORINO – Qualcosa di vero c’era perché Marotta e Paratici, ora che il nome sembra lontano dalla Juve, nell’ombra si stanno muovendo. Secondo le nostre esclusive indiscrezioni, i bianconeri tornano fortissimo su Ferreira Carrasco, seguito a lungo e lo scorso febbraio volato in Cina per appena 30 milioni di riscatto a fronte di una clausola rescissoria da 100 fissata dall’Atletico Madrid. Ebbene, diversi mesi fa Onda Cero e Antena3 avevano lanciato la bomba secondo cui il 24 esterno belga era stato parcheggiato al Dalian Yifang proprio dalla Vecchia Signora per battere sul tempo la concorrenza delle altre big europee in vista di un suo futuro approdo a Vinovo. Ovviamente non è proprio così, l’affare sarebbe eccessivo, ma fra le righe c’è la notizia che ci riporta ai giorni nostri.

LA STRATEGIA

Ieri Carrasco autore di una prova straordinaria sulla fascia sinistra col Belgio. Ma non è certo l’esordio in Russia a far conoscere Ferreira alla Juve: con i suoi agenti le discussioni proseguono da più di un anno e ci sarebbe pure un accordo di massima per il trasferimento pagando al gruppo Wanda circa 40 milioni. L’operazione però non potrà essere chiusa prima di conoscere il futuro dell’attacco bianconero. Non solo Higuain, c’è anche Dybala in bilico. E, nonostante ormai possa sembrare scontata la permanenza, anche Mandzukic non è sicuro di restare. Marotta e Paratici potrebbero rivoluzionare tutto anche a sinistra (non solo con l’addio di Pjaca), così Carrasco può mettere la freccia.

SEGUICI SU: Facebook / Twitter / Instagram

Juvenews.eu

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy