Esclusiva – Niente Pjaca per Cancelo, il Valencia: “45 milioni, non accettiamo contropartite”

Esclusiva – Niente Pjaca per Cancelo, il Valencia: “45 milioni, non accettiamo contropartite”

Ora la Juve deve stare assolutamente attenta all’improvviso inserimento in Premier del Wolverhampton, club neopromosso e allenato dall’ex valenciano Nuno. L’ex interista però aspetta di conoscere il proprio futuro, lui vorrebbe tingerlo di bianconero entro il 30 giugno

di redazionejuvenews

di Alberto Abbate e Ramona Marconi

TORINO – Cancelo chiuso. Ma non certo in senso positivo per la Juve. Si fa tutta in salita, infatti, secondo le nostre indiscrezioni, la strada per il terzino che l’Inter non ha riscattato. Marotta e Paratici nelle ultime ore avrebbero provato a inserire nella trattativa il solito Pjaca, esterno croato mai ambientatosi a Torino e ora a rischio minusvalenza. Marko viene valutato 20 milioni dalla dirigenza bianconera, che vorrebbe inserirlo – insieme a un conguaglio di 15 milioni – nell’affare Cancelo col Valencia: «Non andrà lì», assicura in esclusiva ai nostri microfoni l’agente Naletelic. E la smentita trova conferme nell’evolversi della trattativa.

CONCORRENZA

Non solo Pjaca di traverso, ma anche lo stesso Valencia. Il club iberico infatti pretende assolutamente 45 milioni entro il 30 giugno per far quadrare il proprio bilancio: “Non accetteremo contropartite”, fanno sapere fonti interne alla società al Desmarque Valencia. Pur ammettendo contatti serrati con la Juve. Che ora deve stare assolutamente attenta all’improvviso inserimento in Premier del Wolverhampton, club neopromosso e allenato dall’ex valenciano Nuno. Cancelo aspetta di conoscere il proprio futuro, lui vorrebbe al più presto tingerlo di bianconero.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

MAROTTA PESCA IN FRANCIA

UN ALTRO TOP PLAYER PER LA DIFESA

SEGUICI SU: Facebook / Twitter / Instagram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy