Esclusiva, ag. Tonali: “Forte interesse della Juve per il nuovo Pirlo”

Esclusiva, ag. Tonali: “Forte interesse della Juve per il nuovo Pirlo”

Queste le parole di La Florio: “I bianconeri devono parlare con Cellino che ha già rifiutato 10 milioni”. In particolare no del Brescia alla Roma

di redazionejuvenews

TORINO – E’ considerato il nuovo Pirlo, ma adesso guai a bruciarlo: “Non deve crescere con quest’ossessione. Lui è Sandro Tonali”, parola di Roberto La Florio. Un secondo padre, oltre ad essere l’agente del giovanissimo ragazzo classe 2000. Che sta facendo impazzire mezza serie A, dopo la sua stagione al Brescia: “So del forte interesse della Juve, ma al momento con Paratici c’è stato solo un pour parler. La Juve deve parlare con Cellino, che ha già rifiutato 10 milioni di euro per il mio assistito”, spiega in esclusiva ai nostri microfoni. L’offerta respinta sarebbe arrivata dalla Roma.

CONCORRENZA

Tutti si sono accorti di Tonali, ma il Brescia vorrebbe tenerlo un’altra stagione prima della consacrazione. Play basso, piede educatissimo, personalità: in una parola, predestinato. “Il ragazzo lo seguo da tre anni anche se è sotto la mia procura solo da quando ha compiuto 16 anni. L’ho seguito giovanissimo nelle giovanili del Brescia dove ho altri giovani giocatori che seguo: adesso su di lui stanno mettendo gli occhi tutte le big”, ammette La Florio. E non vuole dire altro. La Juve è avvertita. Se vuole il nuovo Pirlo, deve fare molto in fretta. Prima che il prezzo lieviti e si rischi un altro Verratti.

Mercato Juve, nuova idea: via Dybala per il colpaccio da 150 milioni!

 

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

ECCO IL GRANDE COLPO LOW COST

UN ALTRO TOP PLAYER PER LA DIFESA

SEGUICI SU: Facebook / Twitter / Instagram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy