ESCLUSIVA MILANETTO: “ Juve costruita per vincere la Champions. Piatek è strepitoso, retserà fino al termine della stagione”

ESCLUSIVA MILANETTO: “ Juve costruita per vincere la Champions. Piatek è strepitoso, retserà fino al termine della stagione”

L’ex giocatore del Genoa ha rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva alla nostra redazione

di redazionejuvenews
Omar Milanetto

di Fabio Marzano

TORINO – Dopo lo stop casalingo contro il Genoa e l’immediata vittoria contro l’Empoli, la Juve è alla ricerca di un’altra prova convincente per ottenere altri 3 punti decisivi nella lotta scudetto. Ad analizzare la stagione della Vecchia Signora e quella che è stata l’unica gara in cui non ha fatto bottino pieno, è stato un ex attaccante del Genoa, Omar Milanetto, che ha cortesemente rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva alla nostra redazione.

Analizzando la gara contro il Genoa e tutta la prima parte di stagione, cosa l’ha colpita in particolare della squadra di Allegri?

“ E’ una squadra fortissima sotto tutti i punti di vista. Sta marciando a livelli impressionanti, hanno campioni, hanno forza, hanno organizzazione e hanno la mentalità vincente. Credo c he sia una squadra completa sotto tutti i punti di vista”. 

Ha notato delle differenze tra il Genoa di Ballardini e quello schierato da Juric? 

Hanno fatto un’ottima gara, quello che potevano e che dovevano fare per lo meno. Hanno tenuto testa alla Juve per tutta la partita e non è affatto facile. Sono stati bravi a sfruttare l’occasione al meglio e a portare a casa 1 punto fondamentale”. 

Il Genoa può salvarsi tranquillamente o lotterà fino alla fine?

Credo che il loro obiettivo, come tutti gli anni, lo riusciranno a portare a casa abbastanza facilmente”. 

Secondo lei Piatek è da accostare ai top bomber europei o è ancora presto per parlarne? 

“ Ha fatto un inizio del campionato strepitoso e ha già dimostrato il suo repertorio completo. È chiaro che se continuasse così per tutto il campionato sarebbe clamoroso. Fino ad ora ha già dimostrato di essere un ottimo attaccante” 

Secondo lei partirà a gennaio o resterà fino al termine della stagione”

“ Non credo che il Genoa voglia privarsene subito, anche di fronte ad un offerta importante. Secondo me resterà fino a fine stagione, almeno”. 

La Juve può vincere la Champions? 

“ Sicuramente. La Juve è una delle squadre più accreditate per vincere la Champions, è stata costruita per quello. Non penso nemmeno che possano influenzare le 7 finali perse perchè a quei livelli lì le vittorie e le sconfitte passano in fretta e si pensa già a quella dopo. Hanno troppa voglia di portare a casa quella Coppa e hanno tutte le carte in regola per riuscirci”. Intanto dalle parti della Continassa è pronto il super colpo di mercato.>>> CONTINUA A LEGGERE 

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy