ESCLUSIVA, Juventus – Papà Marchisio: “Siamo delusi, inizia un nuovo cammino”

ESCLUSIVA, Juventus – Papà Marchisio: “Siamo delusi, inizia un nuovo cammino”

Il padre e agente del principino nel giorno dei saluti alla Juventus

di redazionejuvenews

Juventus

Di Luca Morucci

ESCLUSIVA Juvenews.eu – Stefano Marchisio nel giorno dell’addio di Claudio alla Juventus

Notizie Juve: parla Stefano Marchisio, padre e agente del principino
Juventus: parla Stefano Marchisio, padre e agente del principino

 

ADDIO – Dopo quella dei comunicati arriva la giornata degli addii. L’ormai ex principino bianconero stamattina ha detto addio ai tifosi bianconeri sui social e ai compagni alla Continassa. Lasciare casa dopo 25 anni non può essere semplice, e nella voce di Papà Stefano, bianconero da una vita esattamente come Claudio, si sente l’amarezza di chi è costretto a trovarne una nuova. A rendere tutto più difficile il nome della casa: lasciare la Juventus non è mai facile per nessuno, figurarsi per chi non ne ha mai conosciuta un’altra.

PARLA IL PAPÀ – “Siamo molto dispiaciuti, ma preferisco non parlare di quello che è successo. Ora dobbiamo iniziare un nuovo cammino. Stamattina Claudio ha salutato la Juventus, tifosi e compagni ed è pronto per una nuova avventura”. Naturalmente quello che si chiedono tutti è quale sarà la prossima casa del principino, dov’è che potrà diventare il re che tutti aspettavano. Ma sul futuro papà Stefano glissa: “Ho ricevuto centinaia di telefonate in questi giorni, ma ho voluto aspettare. Ora valuteremo le proposte e cominceremo questo nuovo percorso”.

Come annunciato sui social anche da Claudio, la decisione verrà comunicata nei prossimi giorni. Una diretta Instagram aperta con un secco “bonjour”, che dà già vita alle speculazioni su un futuro in Francia. L’interesse del Monaco sembra esserci, e chissà che non possa raggiungere Buffon oltre le Alpi e incontrarlo per la primissima volta da avversario.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy