ESCLUSIVA JN Delio Rossi: Juve sorteggio positivo, l’Ajax non sarà un problema”

ESCLUSIVA JN Delio Rossi: Juve sorteggio positivo, l’Ajax non sarà un problema”

Domenica si gioca Genoa Juve, ecco le prospettive di Delio Rossi.

di redazionejuvenews

TORINO – Ecco, in esclusiva per Juvenews, le parole di Delio Rossi, ex allenatore del Genoa:

Signor Rossi, domenica c’è Genoa-Juve: che partita si aspetta. Mi aspetto una partita giocata a viso aperto dal Genoa che, a mio parere, non ha nulla da perdere dato che vedo la lotta salvezza limitate ad una cerchia di squadre di cui i rossoblù non fanno parte. Possono stare tranquilli, ma ovviamente devono mettere in conto una possibile caduta contro una squadra forte come la Juve.
Oggi ci sono stati i sorteggi di Champions, come è andata alla Juve? Sicuramente è un sorteggio positivo, su questo non c’è dubbio. La Juve ha tutto per passare il turno. Penso che sia stato molto più difficile affrontare l’Atletico.
Chi vede favorita per la vittoria della UCL? La Juve è fortissima. Ha dimostrato in questi anni di potersela tranquillamente giocare con squadre del calibro di Manchester City e Barcellona. Quest’anno poi ha comprato Ronaldo ed è cresciuto ancora di più.
Un suo giudizio su Prandelli. Prandelli è un allenatore esperto, abituato a palcoscenici anche molto importanti. Certo, non è mai facile subentrare a campionato in corso, ma lui ha l’esperienza per poterlo fare e porterà il Geona a salvarsi con tranquillità.
Le piacerebbe tornare in Italia ad allenare? Io vivo in Italia, quindi ho teoricamente la possibilità di farlo. Non ho trovato ancora la proposta giusta, nonostante ne abbia avute. L’importante è poter essere utili alla squadra che vai ad allenare.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy