ESCLUSIVA ANASTASI: “ La Juve rischia ma dopo il Genoa avrà una reazione” E su Pogba…

ESCLUSIVA ANASTASI: “ La Juve rischia ma dopo il Genoa avrà una reazione” E su Pogba…

L’ex giocatore bianconero Pietro Anastasi ha rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva alla nostra redazione

di redazionejuvenews
Notizie Juve, le parole di Anastasi

di Fabio Marzano

TORINO – Tra qualche ora si affronteranno Manchester United e Juventus in quella che sarà la terza gara del girone ad eliminazione di Champions League. I bianconeri faranno visita all’Old Trafford, nella vecchia casa di CR7, li dove tutto è cominciato. Ad analizzare quello che sarà il match del Teatro dei Sogni è stato un grandissimo ex giocatore deòòa Juve, Pietro Anastasi, che ha rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva alla nostra redazione.

Stasera si affronteranno due grandissime squadre, chi sarà la favorita tra Manchester e Juventus? 

“ Sarà una partita abbastanza tranquilla perchè entrambe le squadre hanno 6 punti però sicuramente quella che secondo me rischia di piu è la Juventus perchè è costretta a trovare una reazione dopo la brutta partita con il Genoa. Questa reazione ci sarà.” 

Quale sarà la chiave dei bianconeri e cosa dovranno sfruttare di più per vincere la gara?

 “ Devono stare molto attenti sulle palle che arrivano dalle corsie laterali perchè l’unico punto debole di questa squadra sono questi cross che arrivano dalle fasce”.

CR7 torna a giocare nello stadio che lo ha consacrato contro la squadra che lo ha lanciato, questo può essere un ulteriore stimolo per lui? 

“ Potrebbe essere una cosa molto emozionante per lui perchè tornare dopo tanti anni in uno stadio che gli ha dato questi risultati, sicuramente avrà uno stimolo in più per dimostrare che è stato un grande giocatore. E’ un grandissimo giocatore”. 

Un altro grande ex della gara è Paul Pogba, secondo lei può ritornare alla Juve?

“ Di centrocampisti ne abbiamo già abbastanza, io credo che se dovesse arrivare lui partirà qualcuno. Certamente uno come Pogba farebbe molto molto comodo”. 

Ora che il Napoli è a 4 punti, pensa che il sia ancora tutto aperto o alla fine lo vincerà di nuovo la Juve? 

“ Sicuramente adesso con il pareggio della Juve è diventato un pò più interessante, altrimenti con questo ritmo sarebbe finito subito il campionato. Io penso che questo scudetto possa perderlo solo la Juve”. Intanto in casa Juve si pensa al prossimo colpo di mercato.>>> CONTINUA A LEGGERE 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy