ESCLUSIVA ALESSIA MACARI: ” Spero che il Frosinone vinca anche se da piccola tifavo Roma. Mi chiedo come Kragl non giochi in Serie A”

ESCLUSIVA ALESSIA MACARI: ” Spero che il Frosinone vinca anche se da piccola tifavo Roma. Mi chiedo come Kragl non giochi in Serie A”

La bellissima showgirl ha rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva alla nostra redazione

di redazionejuvenews
Alessia Macari

di Fabio Marzano

TORINO – Nella giornata di domani all’Allianz Stadium andrà in scena il match tra Juventus e Frosinone,

con i bianconeri che vogliono mettere in cassaforte altri 3 punti prima della delicata trasferta di Champions, e con i ciociari che invece vorranno ripetere l’impresa raggiunta dalla squadra gialloblu nel 2015, quando pareggiano all’ultimo istante grazie ad una rete dello juventino Blanchard. Ad analizzare quella che sarà la gara di domani è stata una ciociara doc, la bellissima Alessia Magari, che ha cortesemente rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva alla nostra redazione.

1) Pensa che il Frosinone possa ripetere l’impresa di quando pareggió allo Stadium per 1-1, o è una gara dal risultato scontato?

” Io ovviamente spero che il Frosinone vinca . Ma non si sa mai la juve è una squadra importante .

2) È tifosa del Frosinone sin dalla nascita? Ha mai simpatizzato o tifato per altre squadre?

” Si ho sempre adorato il Frosinone perchè sono ciociara e tifo per la mia terra specialmente perché ho vissuto in Irlanda ed essendo lontano dalla mia terra mi ha fatto diventare più tifosa . Si sono andata tante volte a vedere la Roma con mio nonno e zio quindi da piccola tifavo la Roma”.

3) Come è vista la Juve a Frosinone e come viene vissuta la gara contro i bianconeri?

“Penso che tutti  noi sappiamo che la Juve è una squadra forte ed importante quindi ci aspettiamo una bella partita”.

4) Il suo giocatore preferito( di ieri o di oggi), quello che non dimenticherà mai?

” Il mio giocatore preferito è il mio compagno Oliver Kragl perché nessuno in Italia ha un tiro come il suo è fortissimo e tante volte mi chiedo perché non gioca in serie A”

5) Kragl è stato contattato da qualche club o resterà a Foggia ancora a lungo?

” Certo che ci sono stati interessi ma noi aspettiamo la squadra giusta . Lui è contentissimo a Foggia ma come tutti sogna la seria A”.

Si ringrazia cortesemente Alessia Magari per la sua disponibilità, intanto in casa Juve si pensa al prossimo colpo di mercato.>>> CONTINUA A LEGGERE 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy