ESCLUSIVA – Ag. Spinazzola: “Il recupero va alla grande. Borussia? Macché, felice di essere della Juve”

ESCLUSIVA – Ag. Spinazzola: “Il recupero va alla grande. Borussia? Macché, felice di essere della Juve”

Davide Lippi parla in esclusiva ai microfoni di Juvenews del suo assistito

di redazionejuvenews

Di Fabio Cirillo

TORINO – In questa estate di calciomercato, in casa Juve c’è stato un arrivo che è passato un po’ inosservato a causa dell’infortunio, si tratta di Leonardo Spinazzola. L’esterno cresciuto nelle giovanili bianconere e poi mandato in prestito a fare le ossa, ha fatto molto bene con la maglia dell’Atalanta nelle ultime due stagioni, tanto da guadagnarsi la permanenza a Torino. La lesione al legamento crociato rimediato lo scorso maggio gli ha impedito di prendere parte alla tournée americana e all’inizio di campionato.
Juvenews ha intervistato in esclusiva l’agente del giocatore, Davide Lippi:

– Come procede il recupero del suo assistito?

Il recupero procede bene, piano piano sta rientrando. Per ora si allena ancora a parte ma presto tornerà in gruppo e a disposizione del mister.

– Lo stato d’animo com’è? 

La botta c’è stata, ma lui è felice e determinato, come è possibile vedere anche dai suoi post. Non vede l’ora di rientrare e di dimostrare di  le sue capacità.

– L’esclusione dalla lista Champions?

E’ normale che mister Allegri abbia deciso di non inserirlo, viene da un infortunio pesante e deve entrare bene negli schemi, dopo il recupero valuterà lui cosa fare.

– Quanto c’è di vero sull’offerta del Borussia Dortmund?

Non c’è niente da dire, Leonardo è un calciatore della Juve e sarà un calciatore della Juve a lungo. E’ felice qui e vuole restare a Torino.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy