Emre Can: “Storie false su di me sulla stampa, nemmeno commento”

Emre Can: “Storie false su di me sulla stampa, nemmeno commento”

Il centrocampista del Liverpool si è sfogato con un post pubblicato sulle sue Instagram Stories

di redazionejuvenews

TORINO – Il centrocampista del Liverpool Emre Can, giocatore che la Juventus sta corteggiando ormai da mesi, dovrà presto decidere cosa fare il prossimo anno: il contratto in scadenza coi Reds, che sembra non intenda rinnovare, lo ha messo di fronte al dover scegliere in autonomia cosa fare nel suo futuro.

Oltre alla Juventus, su di lui ci sono Real Madrid, Bayern Monaco e Manchester City, e solo a fine stagione il giocatore fugherà i dubbi sul suo futuro.

Intanto, stizzito dalle voci sul suo futuro, il tedesco ha postato una storia su Instagram nella quale ha voluto mandare un chiaro messaggio:

“Sono appena rientrato e sto lavorando per rientrare dall’infortunio. Interessanti le storie su di me sulla stampa! Non perdo tempo a commentare questi falsi rumors, guardo avanti e spero di tornare in campo al più presto”.

Queste le sue parole, che fanno capire ancora di più come anche lui non abbia ancora deciso le sorti della sua carriera calcistica.  Ma intanto parte la rifondazione di Marotta, ecco i 6 baby-fenomeni per il futuro:  >>>CONTINUA A LEGGERE

Schermata 2018-03-27 alle 15.04.23

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

BERNABEU SOLD OUT PER LA JUVE

RIFONDAZIONE JUVE

SEGUICI SU: Facebook / Twitter / Instagram

Juvenews.eu

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy