Dybala:” Tutti vogliono giocare con uno come Pogba”

Dybala:” Tutti vogliono giocare con uno come Pogba”

L’attaccante argentino ha rilasciato delle dichiarazioni a Telefoot

di redazionejuvenews
Dybala-Pogba

TORINO – Il mercato di riparazione in casa Juve è iniziato con il botto, grazie all’acquisto di Aroon Ramsey dall’Arsenal che, sembra aver messo fine alla ricerca di un centrocampista di qualità. Uno dei nomi che però resta sempre di tendenza è quello di Paul Pogba che, da quando se n’è andato da Torino è rimasto nel cuore dei tifosi e anche dei suoi ex compagni, come Paulo Dybala, che ha rilasciato dichiarazioni sul francese e non solo, ai microfoni di Telefoot.

SU POGBA – ” Mi piacerebbe sempre giocare con un calciatore del suo livello, ma qualunque fosse la sua decisione gli augurerei sempre il meglio”.

SU RONALDO – ” Tutti sanno che importanza abbia per noi e cosa rappresenti per i nostri avversari. Dà tutto sul campo, in allenamento e anche al di fuori del calcio, è un esempio per i più giovani. Messi o Ronaldo? Sono campioni allo stesso livello, per il futuro Neymar e soprattutto Mbappé hanno tutto per raggiungerli”.

SULLA CHAMPIONS – ” E’ l’obiettivo principale della squadra, faremo di tutto per conquistarla. L’Atletico Madrid è la squadra peggiore che potesse capitarci, insieme al Liverpool”.

SU DI LUI – ” Ho cambiato molto il mio modo di giocare rispetto agli anni passati, stando vicino a grandi campioni. L’età media alla Juve è abbastanza alta, ma è un bene per i giovani come me, perchè ti abitui a pensare come loro”. Intanto dalle parti della Continassa è pronto un super colpo di mercato.>>> CONTINUA A LEGGERE 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy