Dybala: “Non penso al mercato, con CR7 possiamo vincere la Champions!” E su Pogba…

Dybala: “Non penso al mercato, con CR7 possiamo vincere la Champions!” E su Pogba…

La Joya ha rilasciato una lunga intervista al Daily Mirror, parlando di tantissimi argomenti.

di redazionejuvenews

TORINO – Dopo Cristiano Ronaldo, Dybala è probabilmente la stella più luminosa della Juventus. Il numero 10 bianconero ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del Daily Mirror durante la quale ha parlato di CR7, dell’obiettivo Champions e di tanto altro ancora, lasciandosi scappare anche qualche battuta riguardo la possibilità di giocare di nuovo al fianco del suo amico Pogba in futuro. Ecco le sue parole.

SUL SOPRANNOME – “La Joya. Non so esattamente perchè mi chiamano così, l’ha inventato qualcuno quando giocavo nell’Instituto.”

LA NUMERO 10  E’ una grande responsabilità indossarla. E’ stata una decisione della Juve e ne sono orgoglioso. La cosa più importante però non è il numero di maglia, ma cosa c’è dentro al cuore.”

GLI SCARPINI – “Quando ho iniziato a giocare con l’Instituto avevo delle Adidas F50 che avevo comprato coi miei risparmi. Ora, essere il volto delle Copa mi da una sensazione incredibile.”

SU POGBA – “La prima partita di Champions contro di lui è stata fantastica per me, la seconda invece per lui. Siamo rimasti in contatto da quando è andato allo United. Siamo amici e chissà che un giorno potremo tornare a giocare di nuovo insieme. Allo United? Non penso al mercato. Sono felice alla Juventus e penso solo a vincere tutti i titoli possibili qui. Alla Juve c’è solo un obiettivo, vincere trofei.”

SULLA CHAMPIONS LEAGUE “Da fuori, specialmente quest’anno, può sembrare un’ossessione. Ma la realtà è che siamo molto concentrati anche sui titoli italiani. Abbiamo una grande possibilità di vincere la Champions League questa stagione. Ronaldo ci dà un’opzione in più. E’ un ottimo calciatore e quest’anno stiamo giocando davvero bene. L’anno scorso abbiamo giocato contro il Real Madrid e abbiamo quasi vinto. In quattro anni abbiamo disputato due finali. Negli anni passati abbiamo dimostrato di essere capaci di vincere la Champions, ma siamo stati anche un po’ sfortunati, come a Madrid l’anno scorso. Ci è mancata fortuna per vincerla, speriamo di averne quest’anno.”

SU RONALDO – “Da quando è arrivato, stiamo davvero bene insieme. Penso che stiamo andando bene. Abbiamo segnato gol davvero importanti per la Juventus insieme. E’ arrivato da poco ma sappiamo tutti la sua importanza e tutti sapevamo cosa era in grado di dare già da prima. Sappiamo come gioca e come lavora, ci sono stati piccoli cambi ma siamo tutti felici, speriamo di segnare tanti gol insieme.” E nel frattempo in giornata è arrivata anche una clamorosa notizia di mercato a sorpresa: idea da paura, botto da 47 milioni di euro! >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy