Disavventura per Morata: i ladri gli svaligiano casa mentre lui è fuori con la Nazionale

Disavventura per Morata: i ladri gli svaligiano casa mentre lui è fuori con la Nazionale

Rapina a mano armata in casa Morata

di redazionejuvenews
Famiglia Morata

TORINO – Nella serata di ieri si sono riprese le gare della Nazionale per la qualificazione agli Europei che, hanno portato buoni segnali sia agli Azzurri di Roberto Mancini che a molte altre squadre che sono scese in campo. Segali allarmanti arrivano invece in casa Spagna, o per meglio dire in ‘casa Morata’. Già, perchè l’attaccante spagnolo è stato vittima di una disavventura avvenuta nella tarda serata di ieri e,

ancor più di lui lo è stata sua moglie Alice Campello che, si è trovata nel bel mezzo di una rapina a mano armata, mentre era all’interno della loro abitazione a Mirasierra. La compagna dell’attaccante spagnolo, secondo quanto riportato da As, si sarebbe trovata sola con i due figli appena nati, mentre l’ex bianconero era impegnato con la Spagna per la gara contro le Far Oer. I malintenzionati avrebbero portato a termine il lavoro, rubando molti gioielli dal valore importante, nel frattempo la polizia ha gia avviato un processo.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy