Diagne: “Ancora in contatto con la Juve, se si presentasse l’occasione…”

Diagne: “Ancora in contatto con la Juve, se si presentasse l’occasione…”

Le parole dell’attaccante sulla Juve

di redazionejuvenews

TORINO- Mbaye Diagne, attaccante senegalese di 27 anni, è stato una delle rivelazioni dell’ultima stagione di calcio europeo. Il ragazzo, infatti, ha realizzato ben 30 gol nel campionato turco con le maglie di Kasimpasa e Galatasaray. Intervistato ai microfoni del portale francese IGFM, Diagne ha parlato della Juve, squadra in cui

ha avuto una breve esperienza nel 2013 quando, 22enne, arrivo dai dilettanti del Bra: “Sono ancora in contatto con la Juventus. È un orgoglio per me sapere che sono uno dei migliori realizzatori in Europae mi ha fatto piacere che i bianconeri mi abbiano chiamato per farmi i complimenti. Sono un club che mi piace davvero tanto e che mi ha supportato molto nella mia esperienza a Torino. Quindi, se la Juve si presentasse con un’offerta, non esiterei ad accettare perché è un grande club”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy