Di Campli: “La Serie A può migliroare ancora, con la Juventus troppo divario”

Di Campli: “La Serie A può migliroare ancora, con la Juventus troppo divario”

Il procuratore ha parlato

di redazionejuvenews
Donato Di Campli

TORINO – Il procuratore Donato Di Campli ha parlato intervistato dai microfoni di Radio Sportiva. 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

ALLENATORI – “Credo che ci sarà un effetto domino, anche se non ci sarà tutto questo movimento… A Torino credo che resterà sicuramente Allegri”.

CALCIO ITALIANO – “Vedo un bicchiere pieno a metà. La Serie A è ancora un campionato importantissimo, ma ritengo che possa migliorare ancora, anche se tra la Juventus e le altre c’è ancora tanto divario”.

ORSOLINI – “Sta facendo molto bene, ma lasciamolo tranquillo. Ha un Campionato Europeo Under 21 alle porte in cui dovrà dimostrare ancora il suo valore. Ciò che ha fatto Mihajlovic è qualcosa di incredibile: ha trasformato un ambiente depresso in esaltato, con una serie di risultati impressionanti e dando fiducia a tutti i giocatori della rosa”.

FAVILLI – “E’ stata un’annata disgraziata, ma sicuramente sentiremo parlare di lui, perché è uno dei giovani più forti in Italia”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy