Demiral-Romero: coppia di centrali che fa al caso Juve

Demiral-Romero: coppia di centrali che fa al caso Juve

Paratici sonda il doppio colpo che farebbe rifiatare la difesa.

di redazionejuvenews

TORINO – Merih Demiral e Cristian Romero sono entrambi del 1998 (il primo è nato il 5 marzo, il secondo il 27 aprile), entrambi per ruolo sono centrali difensivi ed entrambi hanno debuttato in questo campionato di Serie A. Due promesse del futuro insomma, su cui la Juventus ha messo gli occhi da tempo e che ora prova a far suoi.

Roberto De Zerbi non si è fatto alcuno scrupolo: Demiral è steso subito in campo da titolare contro la Spal, senza mai più uscire per quattordici partite di fila e senza saltare mai un minuto di partitac. Ora la Juventus nella persona di Paratici, vuole terminare una lunga trattativa e portare almeno uno dei due promettenti centrali a Torino già nella prossima stagione. Ma non è ancora tutto. Poco fa novità sul nuovo allenatore, arriva l’annuncio in diretta TV di Alfredo Pedullà: “Aereo prenotato, arriva sabato!” >>>VAI ALLA NOTIZIA

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy