notizie juve

Deco: “Ronaldo o Messi? Il più forte di tutti è stato Ronaldinho”

Deco

L'ex centrocampista del Portogallo e del Portogallo si è esposto dichiarando che il giocatore più di tutti i tempi sia Ronaldhino

redazionejuvenews

Cristiano Ronaldo e Leo Messi sono ampiamente riconosciuti come i due più grandi giocatori attualmente in circolazione ed hanno dominato l'ambito Pallone d'oro negli ultimi dieci anni.

L'ex Deco del Chelsea ha giocato con Ronaldo e Messi durante la sua carriera, il centrocampista ex compagno di squadra di Ronaldo con il Portogallo, ha anche giocato al fianco di Messi nel Barcellona, ma alla domanda su chi è il miglior giocatore con cui abbia mai giocato, il 41enne ha scelto la leggenda brasiliana Ronaldinho. Ecco cosa ha dichiarato ad AS il portoghese: "E' chiaro che Leo e Cristiano sono i più grandi. Soprattutto perché nessuno ha pensato che avrebbero potuto passare così tanti anni a questo livello ma quello che mi ha colpito di più nonostante non sia stato così decisivo è stato Ronnie (Ronaldinho). Per me, sarà sempre il migliore. Ci siamo incontrati a Barcellona e siamo entrati subito in sintonia; i momenti che ho vissuto con lui sono difficili da confrontare con qualsiasi cosa. E 'stato magico".