Dalla Spagna la conferma: la Juve chiederà Marcelo solo se il Real vorrà trattare

Dalla Spagna la conferma: la Juve chiederà Marcelo solo se il Real vorrà trattare

La Juventus pronta a lanciare un’offerta per Marcelo solo se il Real sarà disposto a lasciarlo andare

di redazionejuvenews

 

La Juve in attesa per Marcelo

 

Spagna: El Espanol conferma la notizia secondo cui la Juventus sarebbe interessata a proporre un’offerta per Marcelo, in caso di assenso del Real Madrid.



Marcelo è stato soggetto a diverse voci di mercato, soprattutto legate ad un suo spostamento in Italia per ricongiungersi al suo ex compagno di club Cristiano Ronaldo. Il brasiliano è ancora uno degli uomini importanti a Madrid, essendo il secondo capitano. Tra smentite e conferme, Marcelo dovrebbe ancora per questo inverno prolungare la sua permanenza coi blancos, per poi prendere il largo. La Juventus dal canto suo, che accetterebbe volentieri il terzino, si dice disposta a muoversi solo davanti ad una certezza di poter trattare con l’entourage di Perez.

La Juventus inaspettatamente svela il super colpo da 80 milioni…>>>CONTINUA A LEGGERE

 

Champions League: Marcelo
Marcelo

Come sottolineato da  Rai Sport , la Juventus farà un’offerta solo per Marcelo se il Real Madrid accetterà di negoziare sul lato. Il brasiliano ha un contratto fino al 2022, quindi l’entità di Chamartin non è preoccupata per il futuro del terzino sinistro. Per questo motivo il team di Torino cercherà di garantire il più possibile prima di fare mosse.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy