Dalla Spagna: Allegri libera Sarri per la Juventus

Dalla Spagna: Allegri libera Sarri per la Juventus

L’ormai ex tecnico bianconero potrebbe favorire il passaggio di Sarri a Torino

di redazionejuvenews

TORINO- Massimiliano Allegri, dopo 5 stagioni di successi in Italia, ha ufficialmente divorziato dalla Juventus, con cui il contratto sarebbe comunque scaduto a giugno 2020. Un addio non facile da entrambe le parti, con l’ex Milan che è sembrato quasi sorpreso dalla scelta fatta dalla società campione d’Italia.

Ora resta da capire quale sarà la prossima panchina nel futuro di Allegri. Come riportato dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, il tecnico livornese potrebbe prendere il posto di Sarri sulla panchina del Chelsea, liberando così l’ex rivale proprio per la Juventus. A mettere i bastoni tra le ruote all’operazione, però, potrebbe esserci Laurent Blanc. L’ex ct francese è sulla lista di Abramovich e un suo arrivo, nonostante la preferenza per Allegri, non è da scartare. Ma non è ancora tutto. In arrivo infatti c’è una vera e propria rivoluzione totale e nel nostro focus di mercato abbiamo raccontato le 5 pazze idee capolavoro di Agnelli che potrebbero far sognare i tifosi. Ecco dunque i 5 folli colpi alla CR7 (quasi) impossibili! >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy