Cuadrado: “Terzino? Non ne ho mai parlato con Allegri… Dybala? Ingigantite cose piccole”

Cuadrado: “Terzino? Non ne ho mai parlato con Allegri… Dybala? Ingigantite cose piccole”

Il giocatore ha parlato a Sky Sport 24

Juan-Cuadrado

TORINO – Juan Cuadrado, esterno colombiano della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 alla vigilia della partita contro il Benevento.

TERZINO – “Non ho mai parlato dell’impiego in questo ruolo con il mister, ma penso che lui sappia che posso farlo. In Colombia avevo iniziato da lì, possogiocare in quel ruolo e abituarmi.”

CALI – “Ci sono partite che affrontiamo con atteggiamento giusto, altre volte in alcuni momenti della partita perdiamo la concentrazione. Noi invece dobbiamo essere al 100% per dare il meglio sempre. Cerchiamo di affrontare tutte le partite con grande umiltà e cerchiamo di migliorare. Affrontiamo tutti con umiltà cercando di dare il massimo.”

DYBALA – “Paulo lo vedo sempre molto bene. Credo che a volte la gente fa di cose piccole cose grandi. Lui è tranquillo, si allena benissimo, sappiamo tutti noi che giocatore sia e cosa ci dà. Anche quando non segna, fa giocate che aiutano la squadra e danno di più a tutti. Sappiamo che a volte ci sono questi momenti ma bisogna affrontarli con tranquillità. È sereno, sa cosa deve fare.”

ATTACCO – “Quando abbiamo cambiato il modulo c’ha dato una spinta che ci serviva. Il lavoro del mister e dello staff ci consente di fare al meglio ed essere concreti nelle partite.”

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy