Crotone-Juve, ancora tagliandi in vendita

Crotone-Juve, ancora tagliandi in vendita

Lo riporta il sito ufficiale del Crotone: ancora 800 posti per la sfida con la Juventus

di redazionejuvenews

TORINO – C’è ancora tempo e posto per vedere la sfida tra Crotone e Juventus. Anzi, siamo più precisi: ci sono addirittura altri 800 tagliandi in vendita, che verosimilmente finiranno tra oggi e domani.

A comunicarlo è la società calabrese attraverso una nota sul sito ufficiale: “Il Football Club Crotone comunica che per il match Crotone-Juventus, in programma domani alle ore 20:45 allo stadio Ezio Scida, sono ancora disponibili soltanto 800 tagliandi di Tribuna Centrale e 300 tagliandi Tribuna Vip, acquistabili presso le filiali BPER Banca abilitate, le ricevitorie LisTicket abilitate, il sito LisTicket e anche al Ticket Point di via G. Di Vittorio (aperto dalle 15.30 alle 19 e domani dalle ore 9,30 in poi).

I biglietti ridotti sono riservati agli Under 14 (sono considerati aventi diritto i nati dal 01/04/2004 in poi) e Over 65 (sono considerati aventi diritto i nati entro il 31/12/1952). I biglietti agli Under 14 sono vendibili esclusivamente in abbinamento al biglietto di un genitore o parente entro il 4° grado”. Affrettatevi!

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

MOURINHO LO SCARICA, MAROTTA ALLA CARICA

CHAMPIONS: LA VENDETTA ARRIVA DA UN EX

SEGUICI SU: Facebook / Twitter / Instagram

Juvenews.eu

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy