Cristiano Ronaldo vuole tornare al Manchester United

Cristiano Ronaldo vuole tornare al Manchester United

Il fenomeno di Madeira sarebbe scontento del mancato rinnovo

di redazionejuvenews
Cristiano Ronaldo

TORINO – “Cristiano Ronaldo vuole lasciare il Real Madrid per tornare al Manchester United”.  La bomba di mercato la lancia AS, con i tifosi della squadra Campion d’Europa che possono iniziare a tremare.

Stanco delle promesse sul rinnovo non mantenute da Florentino Perez, il fuoriclasse portoghese avrebbe rivelato ad alcuni compagni di squadra di essere tentato dalla possibilità di chiudere la carriera nel club dove vinse il suo primo Pallone d’Oro e in cui restò dal 2003 al 2009, con la presenza di Mourinho che sarebbe un incentivo in più per il numero 7.

Secondo As, dopo l’ultima finale di Champions League a Cardiff, nella quale segnò due gol, il presidente rassicurò Ronaldo sul rinnovo. L’accordo però non è ancora arrivato e nelle ultime settimane CR7 ha iniziato a lanciare segnali: “Voglio continuare a giocare a Madrid, se possibile…”, aveva detto dopo avere vinto il quinto Pallone d’Oro. Poi, dopo il Mondiale per Club, ancora messaggi: “Mi piacerebbe finire la carriera al Real Madrid, ma non dipende da me. Non sono io che comando nel club”.

Juvenews.eu

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy