archivio2018

Cristiano Ronaldo si rifugia in Portogallo con Georgina

Ronaldo e Georgina
Cristiano Ronaldo si è rifugiato in Portogallo in questi giorni con la fidanzata Georgina

redazionejuvenews

L'attaccante della Juventus ha chiesto di non esser convocato dalla sua nazionale e si è recato nella sua terra natale per riposare e preparare la sua difesa.

Il calciatore portoghese Cristiano Ronaldo e la sua fidanzata, la spagnola Georgina Rodríguez, si sono recati a Lisbona in un momento piuttosto complicato per il giocatore che è stato accusato di stupro da una modella americana. Il giocatore della Juventus ha approfittato della pausa del campionato italiano per recarsi nella capitale del suo paese ed è stato fotografato nel bar dell'hotel a lui intitolato, immagini che sono state pubblicate ieri dai media locali.

Secondo il tabloid portoghese "Correio da Manhã" Ronaldo ha incontrato i suoi avvocati durante la sua visita a Lisbona per affrontare la denuncia presentata contro di lui da Kathryn Mayorga per presunto stupro si è verificato durante l'estate del 2009 a Las Vegas.

L'attaccante della Juventus ha negato "in modo chiaro" i fatti in diversi messaggi pubblicati sui propri profili social.