Cristiano Ronaldo: “Grazie ai tifosi Juve, quello il mio gol più bello”

Cristiano Ronaldo: “Grazie ai tifosi Juve, quello il mio gol più bello”

Cristiano Ronaldo torna sul gol segnato in rovesciata allo Juventus Stadium e ringrazia i tifosi bianconeri

di redazionejuvenews

TORINO – “Una volta feci un gol così con il Portogallo, feci la rovesciata e la palla andò sulla traversa prima di andare dentro. Ma l’arbitro non vide la palla che era entrata di tanto così…”, il sorriso s’impossessa di Cristiano Ronaldo al solo ricordo del gol più bello della sua carriera.

“Ne feci un altro simile – racconta il portoghese – un’altra volta sempre in Nazionale, ma questo è migliore, è spettacolare. Sono saltato altissimo: un gol che rimarrà negli occhi di tutti e di sicuro è il mio gol più bello”. Chiedere per credere al gesto di Andrea Barzagli subito dopo il gol incassato: ecco, sbracciarsi equivaleva a un segno di arrendevolezza.

Dulcis in fundo, parole al miele sulla squadra bianconera: “Che mi applauda uno stadio come quello della Juve che vede grande calcio e grandi giocatori mi ha emozionato e reso felice anche perché la Juve mi è sempre piaciuta, sin da bambino. Mi piaceva vederli giocare. Certi applausi ti restano nel cuore, quindi voglio ringraziare con un bel grazie!”

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

ANCELOTTI PER IL DOPO ALLEGRI

JUVE: TUTTI I NOMI PER L’ESTATE

 

SEGUICI SU: Facebook / Twitter / Instagram

Juvenews.eu

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy