Cristiano Ronaldo: “Campione in Inghilterra, Spagna e Italia. Non ci sono limiti per le conquiste”

Cristiano Ronaldo: “Campione in Inghilterra, Spagna e Italia. Non ci sono limiti per le conquiste”

Il fenomeno portoghese ha postato una foto

di redazionejuvenews

TORINO – Nella serata di ieri si è conclusa la stagione della Juve davanti al proprio pubblico, eccezion fatta per la gara di domenica prossima contro la Samp che però si giocherà a Genova. Ennesima stagione travolgente dei bianconeri in Italia che, da quest’anno hanno potuto contare sulla classe sublime di un immenso Cristiano Ronaldo, acquistato in estate da un Real Madrid che ancora ne porta i lividi per la dolorosissima perdita.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Il fenomeno di Funchal è l’unico giocatore al mondo ad aver vinto in almeno 3 dei 5 top campionati europei, Italia, Spagna e Inghilterra e lui stesso, celebra le sue gesta attraverso il suo account Instagram, dove ha postato due  foto che lo immortalano, una con la Coppa dello Scudetto italiano e l’altra con il premio come miglior giocatore della Serie A.  Sotto, la seguente citazione. “Campione in Inghilterra, Spagna e Italia… miglior giocatore in Inghilterra, Spagna e Italia… non ci sono limiti per le conquiste quando il sogno si mantiene vivo ogni giorno che passa! Fino alla fine!!!”. E intanto, proprio in queste ore, sono arrivate anche altre clamorose novità che riguardano il futuro della panchina bianconera e non solo. Rivoluzione e colpi col nuovo tecnico: ecco la lista degli acquisti dei nuovi possibili allenatori della Juve! >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy