Conte si avvicina sempre più alla Juve: spunta una foto che lo immortala in un ristorante di Torino

Conte si avvicina sempre più alla Juve: spunta una foto che lo immortala in un ristorante di Torino

l’allenatore leccese è stato avvistato ai Murazzi nella serata di ieri

di redazionejuvenews
Conte ai Murazzi

TORINO – Nell’attesa di capire chi guiderà la Juventus nella prossima stagione, la dirigenza bianconera sonda il terreno nell’eventualità che le strade con Max Allegri si separino definitivamente.

I nomi più gettonati sono quelli di Guardiola, Deschamps, nelle ultime ore si sono aggiunti anche quelli di Mijhailovic e Simone Inzaghi, ma quello che più di tutti gli altri potrebbe essere con ogni probabilità il prossimo allenatore bianconero è sicuramente Antonio Conte.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

L’allenatore leccese dopo aver conquistato i primi 3 degli 8 scudetti vinti in questo ciclo straordinario, è il forte candidato a sedersi nuovamente sulla panchina della Vecchia Signora e a sostenere ulteriormente questa ipotesi è una foto che sta circolando in queste ultime ore, che immortala Antonio Conte a cena ai Murazzi, un noto ristorante di Torino, nella serata di ieri. Chissà se si tratta solamente di una ‘gita turistica’ o se c’è dell’altro, ma molto presto arriveranno delle importanti novità. Ma non è ancora tutto, in queste ore stanno circolando anche altre grosse novità di mercato in casa Juve. L’indiscrezione è clamorosa, rottura totale: è stato scaricato, vicinissimo un grosso addio! >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

Conte ai Murazzi
Conte ai Murazzi
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy