City, in arrivo la sentenza Uefa che, potrebbe spingere Guardiola alla Juve

City, in arrivo la sentenza Uefa che, potrebbe spingere Guardiola alla Juve

Il TAS potrebbe emettere la sentenza

di redazionejuvenews

TORINO – Sono ore bollenti in casa Juve, per via del nuovo allenatore che, deve ancora essere ufficializzato. Il nome piu accostato ai bianconeri è quello dell’ex Napoli, Maurizio Sarri, ma il sogno di tutti i tifosi juventini resta Pep Guardiola. Sogno che potrebbe anche concretizzarsi, viste le notizie che stanno emergendo in queste ore dall’Inghilterra.

Stando a quanto riportato dal Sun infatti, l’Uefa dovrebbe sanzionare il Manchester City per la violazione delle norme sul Fair Play Finanziario e  il ricorso dei Citizens non avrebbe alcun effetto nel fermare il processo. Ha preso parola anche un portavoce del Tribunale Arbitre di Losanna che, ha cosi dichiarato: “Non è prevista nessuna sospensione dell’attività dell’Uefa mentre sono in corso i procedimenti del Tas”. Questo significa che i cinque giudici che formano la Camera dell’UEFA Financial Control Body hanno il diritto di imporre la propria sanzione e che la società inglese rischia ancora l’estromissione dalla prossima Champions League. Questo ovviamente spianerebbe la pista Guardiola che, potrebbe approdare sotto la Mole.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy