Cillessen: “Vado via da qui, me ne vado da Ronaldo”

Cillessen: “Vado via da qui, me ne vado da Ronaldo”

Il secondo portiere del Barca ha rilasciato delle dichiarazioni

di redazionejuvenews

TORINO – In casa Juve il mercato di riparazione è appena iniziato e gli obiettivi che figurano sulla lista di Paratici sono tanti.

Prima di tutto bisognerà puntellare la difesa e ringiovanire il reparto, vista l’età media dei difensori bianconeri che avanza vertiginosamente. Poi bisognerà investire per un top player in mezzo al campo e il candidato numero uno sembra essere sempre lo stesso, Paul Pogba.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

L’unico reparto che, al momento non dovrebbe comportare modifiche è quello della porta, ben difesa da Szczesny e Perin. Le ultime dichiarazioni rilasciate dal secondo portiere del Barcellona, Cillessen, fanno tremare e non poco la stabilità degli eterni difensori bianconeri. Queste le sue parole, raccolte da Diario.com: “Me ne vado via da qui. Vado da Cristiano Ronaldo”. Chissà se si tratti solo di una provocazione o c’è veramente una trattativa in corso.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy