Cillessen “chiama” la Juve: “Voglio giocare in un campionato top”

Cillessen “chiama” la Juve: “Voglio giocare in un campionato top”

Le parole del portiere olandese, seguito con interesse dalla Juve

di redazionejuvenews

TORINO- Mattia Perin, arrivato a Torino la scorsa estate con grandi aspettative, non ha convinto la dirigenza bianconera con le sue prestazioni, mostrando ancora diverse incertezze. Per questo, la Juventus si sarebbe rituffata sul mercato alla ricerca di un portiere che possa adeguatamente sostituire Szczesny in caso di assenza.

Tra i tanti profili valutati c’è anche Jasper Cillessen, numero 12 del Barcellona in procinto di abbandonare i blaugrana. L’affare non sarà facile per il costo del cartellino (60 milioni di euro), ma la volontà del calciatore non dovrebbe mancare, come riferito da lui stesso ai microfoni di VTBL: “L’alto prezzo richiesto dal Barcellona per farmi partire non aiuta sicuramente, ma sono fiducioso che tutto si risolva per il meglio. Dopo le vacanze prenderò una decisione, ma posso dirvi con assoluta certezza che voglio trasferirmi in un club che giochi in uno dei top campionati europei”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy