Chirico: “Ecco la situazione per Guardiola, il fratello…”

Chirico: “Ecco la situazione per Guardiola, il fratello…”

Le parole del giornalista.

di redazionejuvenews

TORINO – Ecco le parole di Chirico, rilasciate al bianconero.com, in cui dice la sua sulla trattativa che potrebbe portare Pep Guardiola in bianconero nella prossima stagione. “Contatti con Guardiola e suo fratello Pere non sono mancati e tutt’ora ci sono movimenti in corso. La realtà è che la Juve vuole Guardiola e Guardiola non ha detto no alla Juve.

Lo spagnolo però avrebbe preferito rinviare tutto alla prossima stagione, in cui il suo contratto sarebbe entrato in scadenza, e gli sarebbe stato più facile andarsene dal City, ma la partenza anticipata di Allegri avrebbe fatto saltare tutti i piani e ora vuole anticipare i tempi. Ma attenzione perché la vera bomba di giornata è un’altra. Stanno circolando infatti altre grosse novità anche sul fronte Sarri. Con lui pronta una maxi rivoluzione: tra conferme e nuovi colpi stellari, ecco la formazione bianconera del prossimo anno con Sarri in panchina! >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy