Caro biglietti: gli ultras bianconeri disertano San Siro

Caro biglietti: gli ultras bianconeri disertano San Siro

Continua la protesta dei tifosi della Juventus

di redazionejuvenews

TORINO – Continua la protesta degli ultras della Juventus contro il caro biglietti. Con un comunicato apparso sulla pagina dei Drughi, la tifoseria organizzata ha comunicato di disertare la trasferta di Milano, a causa del costo esagerato di 75€ del biglietto per il settore ospiti.

“Basta. Se volete definirlo ‘ricatto’ condividiamo appieno. Solo che non non ne siamo gli artefici, ma la parte lesa. Imporre il dazio di 75 euro per assistere a Milan-Juve dall’alto del terzo anello è uno schiaffo alla passione. Un sopruso inammissibile, che non conosce valide giustificazioni.

Non si possono depredare di continuo le tasche dei tifosi juventini. E’ ora che l’intera tifoseria prenda coscienza di questo stillicidio economico che mira a colpirla e dica basta. Fosse solo per dignità e coerenza, sebbene starne fuori paccia piangere il cuore. Un cuore tinto di bianconero, nonostante trasmissioni faziose e tendenziose come quella di Report tentano a dimostrare l’esatto contrario.

Chiediamo scusa alla squadra che con grande capacità sta onorando la maglia: simbolo indiscusso e indiscutibile. Il nostro amore, infranto solo dal caro prezzo, non verrà mai meno.”

Juvenews.eu

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy