Buffon: “La Juve è la Juve, ora hanno anche il più forte del mondo”

Buffon: “La Juve è la Juve, ora hanno anche il più forte del mondo”

Il portiere ha parlato a RMC Sport

di redazionejuvenews

TORINO – Il portiere del PSG Gianluigi Buffon ha parlato a RMC Sport dopo il pareggio ottenuto ieri sera in casa del Napoli in Champions League.

“Sono stato felicissimo di tornare in Italia. Quando rientri dopo un po’ che stai fuori, ti sembra tutto più bello. Sono ottime sensazioni, ti danno speranza per il futuro del mondo e dell’Italia”.

PSG –  “Sono qua per fare quello che sto facendo. Se ho scelto il PSG a 40 anni è perché sapevo che avrei potuto continuare a giocare a questi livelli. Per me non c’è nessuna sorpresa”.

NAPOLI –  “Ho trovato un Napoli diverso dall’anno scorso, molto intelligente. Vedo una squadra consapevole, che sa quando gestire e quando accelerare pressando l’avversario. Oggi ha fatto una partita da squadra che vuole passare il turno, dimostrandosi molto maturo”.

PASSAGGIO – “Noi e il Napoli. Così siamo tutti felici e contenti, obiettivamente ce lo meriteremmo. Il Napoli sta facendo qualcosa di importante e anche noi siamo in grande crescita come squadra e come voglia di soffrire”.

JUVENTUS – “La Juve è la Juve, eravamo già molto forti la stagione passata. Quest’anno hanno preso il giocatore più forte del mondo insieme a Messi. Però devo dire la verità: io con Mbappé e Neymar non mi lamento, in allenamento con loro mi diverto non poco”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy