Bonucci: ” Il Napoli può ancora darci fastidio per lo scudetto”

Bonucci: ” Il Napoli può ancora darci fastidio per lo scudetto”

Il difensore bianconero ha rilasciato delle dichiarazioni

di redazionejuvenews
Bonucci

TORINO – Nella giornata di ieri, la Juventus ha battuto l’Inter per 1-0 grazie ad una rete di Mario Mandzukic, tagliando definitivamente i nerazzurri fuori dai giochi per la lotta scudetto. Ma c’è un altra pretendente che non molla il passo, il Napoli di Carlo Ancelotti, come ribadito anche da Leonardo Bonucci, che ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

SULLA PARTITA – ” Sapevamo che l’Inter ha delle ottime individualità, nel collettivo può metterti in difficoltà, quindi c’era da fare una partita grintosa e rischiare qualcosa per fare gol. E l’abbiamo fatto. Poi siamo stati fortunati in alcune occasioni. Complimenti alla Juve che ha dimostrato ancora una volta di avere fame nonostante le vittorie passate”.

SULLE OCCASIONI AVUTE -“Abbiamo allungato troppo la squadra cercando palle verticali sulle quali i difensori dell’Inter sono stati bravissimi nella lettura, si vede che ci si allenano di reparto. Concedevamo troppo spazio tra le linee e lì siamo andati in difficoltà. Poi ci siamo ricompattati in fase di non possesso e siamo andati meglio nel secondo tempo, specie dietro”.

SULLA SFIDA SCUDETTO – “Abbiamo dato una spallata importante all’Inter in chiave scudetto, ma sicuramente è il Napoli la squadra che ci può dare più fastidio”. Intanto dalle parti della Continassa è pronto il prossimo colpo di mercato.>>> CONTINUA A LEGGERE 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy