BILD: CR7 chiama con Facetime James Rodriguez per dirgli…

BILD: CR7 chiama con Facetime James Rodriguez per dirgli…

Scoop di mercato dall’autorevole BILD tedesca.

di redazionejuvenews

TORINO  – Cristiano Ronaldo è stato più di un semplice acquisto per la Juventus e su questo c’erano pochi dubbi. Oltre ai 28 gol siglati in questa stagione, l’asso portoghese funge da sponsor e da attrattiva per grandi calciatori che vorrebbero lasciare i propri club di appartenenza e magari trasferirsi altrove. E si sa che quando Ronaldo chiama, in pochi resistono.

Ed è quello che potrebbe succedere con James Rodriguez, in uscita dal Bayern Monaco a cui ha comunicato la sua scelta di lasciare il club di Baviera. Il Bayern infatti non eserciterà il diritto di riscatto con il Real Madrid, che ammonterebbe a 42 milioni. Secondo quando riportato dall’autorevole testata BILD, Cristiano Ronaldo avrebbe utilizzato addirittura la nota piattaforma di videochiamata Facetime per parlare con l’ex compagno del Real Madrid, James Rodriguez. Obiettivo? Chiedergli di approdare in bianconero nella prossima stagione. Come sia andata nessuno lo sa, ma una cosa è certa: a CR7 è difficile dire di no.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy