archivio2018

Biglietti Juventus-Napoli: da oggi in prelazione, giovedì la vendita libera

Juventus-Napoli: ecco come vederla in streaming
Biglietti Juventus-Napoli: tutte le fasi di vendita dei tagliandi per la grande sfida scudetto

redazionejuvenews

BigliettiJuventus-Napoli

—  

TORINO - I biglietti Juventus-Napoli saranno senz'altro tra i più ricercati di questo finale di stagione. La sfida, in programma il 22 aprile all'Allianz Stadium, sarà quella che con ogni probabilità deciderà le sorti di questo campionato. La Juventus conta di arrivare alla partita con il match point sulla racchetta, mentre il Napoli sogna la storica rimonta.

Juventus-Napoli: ecco come vederla in streaming

 

Biglietti Juventus-Napoli: tutte le fasi di vendita

—  

 

BIGLIETTI JUVENTUS-NAPOLI - Di seguito il comunicato del sito ufficiale della Juventus con le fasi iniziali della vendita dei tagliandi validi per Juventus-Napoli:

"E’ la partita più attesa. E’ prima contro seconda. E’ un crocevia fondamentale per lo Scudetto. E’, semplicemente, Juve-Napoli.

Domenica 22 aprile alle 20.45 (data ancora passibile di variazione) si affrontano all’Allianz Stadium le due principali protagoniste del campionato, per un match da non perdere.

Se siete #JuventusMember, da domani è il vostro momento. Scatta la vendita riservata per la sfida, con questo calendario:

Solo domani, dalle 14 alle 23.59, biglietti a disposizione per i J1897Member. Dalle 10 di martedì alle 23.59 di mercoledì potranno comprare i tagliandi anche i Black&White Member."

 

Biglietti Juventus-Napoli: vendita libera da giovedì 12 aprile

—  

 

Gonzalo Higuain