Benatia: “Non volevo più continuare con Allegri. Dopo il ritorno di Bonucci mi aveva promesso che sarei stato titolare con Chiellini”

Benatia: “Non volevo più continuare con Allegri. Dopo il ritorno di Bonucci mi aveva promesso che sarei stato titolare con Chiellini”

L’ex difensore bianconero ha rilasciato delle dichiarazioni

di redazionejuvenews
Notizie Juve, il tweet di Benatia.

TORINO – Dopo circa 4 mesi dalla separazione con la Juventus, Mehdi Benatia è tornato a parlare della sua ex squadra e lo ha fatto ai microfoni di Yahoo Sport, dove ha lanciato più di una frecciatina nei confronti di Max Allegri.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Quando ho saputo del ritorno di Bonucci sono subito andato a parlare con Allegri, che mi disse di non preoccuparmi perché io e Chiellini eravamo titolari e Bonucci doveva riprendersi il suo posto. Ma poi non ho più giocato e l’ho presa molto male. Sono andato a parlare con la società e le ho comunicato che non volevo più giocare con questo allenatore. I miei compagni hanno provato a farmi cambiare idea, ma avevo deciso di non rinnovare anche se nelle settimane precedenti avevo iniziato a cercare casa a Torino perché pensavo di chiudere la mia carriera alla Juventus. Quindi ho deciso di andare via dall’Europa per provare una nuova esperienza con la mia famiglia”. E intanto in casa bianconera, in queste ultime ore, sono arrivate anche nuove importanti indiscrezioni di mercato: >>>LEGGI QUI

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ilrestaurodimarcobertan_10043645 - 6 giorni fa

    Oh,poverino!Le promesse son promesse.Ma speriamo che almeno lui mantenga le sue,cioe’ di non tornare mai piu’….con tutti i danni che ha fatto!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy