archivio2018

Barnett: “ Bale può arrivare in Italia grazie a Ronaldo”

Notizie Juve, Venerato smentisce l'interesse per Bale.
L’agente del giocatore gallese ha rilasciato delle dichiarazioni

redazionejuvenews

TORINO - Jonathan Barnett, agente di Gareth Bale, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Tuttosport,

dove ha parlato del possibile arrivo del suo assistito in Italia e del portiere polacco Szczesny.

SU SZCZESNY - “  Wojciech è un ragazzo che non avverte le pressioni, è un freddo e la stagione vissuta accanto a Buffon lo ha migliorato ulteriormente, con Gigi ha sempre avuto un bellissimo rapporto. Szczesny alla Juventus si trova benissimo: ama il club e si sente amato dalla società, dai compagni, dai tifosi. Mai avuto dubbi sulla Juventus, ma la scelta si sta rivelando perfetta. Szczesny gioca in uno dei migliori club del mondo e si sta confermando uno dei portieri top del pianeta. Il numero uno della Juventus è Szczesny. E Wojciech resterà alla Juventus al cento per cento anche in futuro. Magari dieci anni, perché no? Wojciech è ancora giovane.  Wojciech rientra nella stessa categoria, ma non è in vendita. Mi trovo molto bene con i dirigenti bianconeri, sono tutte persone molto professionali e per bene. Magari in futuro ci sarà occasione per realizzare nuovi business".

SULLA JUVE - "E’ uno dei migliori club. E se conquista la Champions League, può diventare il numero uno".

SU BALE - "Adesso Gareth sta molto bene al Real Madrid. Ma se penso al futuro, nel mercato niente è impossibile. Addio di CR7? Ronaldo è stata una perdita importante per il Real Madrid. Gareth amava giocare con Cristiano, ma è tuttora contento perché si trova in un top club. Di sicuro la Juventus si è rinforzata. Ma è vero, da quando è arrivato CR7 i campioni stranieri stanno ricominciando a considerare la serie A e iniziano a guardarla in modo diverso rispetto agli ultimi anni".

SU POGBA - “Preferisco non parlare dei giocatori che non fanno parte della mia agenzia. Dovete chiedere a Mino Raiola". Intanto in casa Juve è pronto il super colpo di mercato.