Antonelli: “Sarri ha in testa la Juve, ma occhio ad altre proposte”

Antonelli: “Sarri ha in testa la Juve, ma occhio ad altre proposte”

Le parole di Stefano Antonelli, componente dell’entourage di Ramadani, agente di Maurizio Sarri

di redazionejuvenews

TORINO- Con la vittoria di ieri sera a Baku a discapito dell’Arsenal, Maurizio Sarri ha messo in bacheca il primo trofeo della sua carriera. Trofeo che, oltre ad essere il primo, potrebbe essere anche l’ultimo alzato sulla panchina del Chelsea. Come riporta Stefano Antonelli, componente dell’entourage di Ramadani, agente dell’ex Napoli,

esiste infatti la possibilità di vedere l’allenatore sulla panchina della Juventus per sostituire Massimiliano Allegri. Queste le parole di Antonelli ai microfoni di Radio Marte: “Confermo che esiste una possibilità che Sarri rescinda il proprio contratto con la dirigenza londinese e, se la Juve è interessata a lui, l’affare può andare in porto. Maurizio ha i bianconeri in cima alla lista delle preferenze, ma non escluderei un colpo di scena da parte di Milan o Roma. I rossoneri, in particolare, seguono con interesse la situazione”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy