Anche Buffon si unisce alla festa Scudetto: “Continuate a scrivere una storia fantastica”

Anche Buffon si unisce alla festa Scudetto: “Continuate a scrivere una storia fantastica”

L’ex portiere bianconero celebra l’ottavo titolo consecutivo della Juventus

di redazionejuvenews

TORINO – Nella giornata di oggi la Juventus ha conquistato il suo ottavo Scudetto consecutivo, ottenuto al termine di una cavalcata straordinaria e che non ha mai avuto altre pretendenti. Il fatidico e tanto atteso punto è arrivato nella vittoria casalinga contro la Fiorentina, sconfitta in rimonta per 2-1, dopo aver sofferto e non poco, le ripartenze della Viola, guidata da un ottimo Federico Chiesa.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Ma prima Alex Sandro e poi un autogol di Pezzella su un cross teso di Ronaldo, hanno dato il via alla festa dei tifosi juventini. Festa alla quale si è aggiunto, a distanza, anche Giangluigi Buffon, attraverso un post Instagram pubblicato sul suo account: ” 8 anni di sudore, determinazione, attenzione ai dettagli, passione. 8 anni sul tetto d’Italia. Andate oltre ogni amarezza, ragazzi. E festeggiate, perchè state continuando a scrivere una storia fantastica!!!”. Ma intanto in casa Juve stanno circolando anche alcune enormi novità di mercato. Rivoluzione per la Champions in arrivo, Gianluca Di Marzio svela il piano bianconero in diretta TV su Sky: annunciati i prossimi colpi! >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy