Altra tegola in casa Napoli, out Dries Mertens

Altra tegola in casa Napoli, out Dries Mertens

Dopo l’infortunio di Vlad Chiriches, anche l’attaccante Dries Mertens ha subito un infortunio durante la sfida internazionale contro la Scozia

di redazionejuvenews

Mertens

Dopo Chiriches, anche Mertens fermo ai box per infortunio

 

NAPOLI – La sosta della nazionali non ha sicuramente facilitato l’inseguimento del Napoli alla Juve. Dopo l’infortunio di Vlad Chiriches, che dovrà dire addio alla stagione appena iniziata, anche un’ altra pedina fondamentale del gioco di mister Carlo Ancelotti. Sta volta, a riportare problemi fisici, è Dries Mertens: l’attaccante belga ha subito la sublussazione della spalla destra. La causa dell’infortunio è molto particolare e insolita. Dries, infatti, si è infortunato mentre calciava una punizione, durante un’amichevole contro la Scozia (vinta dal Belgio per 4-0).

Mertens-Belgio
Mertens-Belgio

MERTENS – Le condizione dell’attaccante esterno del Napoli, più fortunato rispetto a Chiriches, vengono esplicitate dal medico belga Chris Goosens, che tranquillizza i tifosi partenopei e Ancelotti: “A meno che non ci siano stati problemi simili in passato, la spalla non può uscire dopo un movimento di questo tipo. Si è solo spostata, non è nulla di grave”. Parole di conforto che fanno tirare un sospiro di sollievo a tutti gli appassionati del Napoli e che lasciano ben sperare per una pronta guarigione di Mertens.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy