Allegri: “Non commento in VAR. Sturaro? Nessuna bocciatura, si è infortunato”

Allegri: “Non commento in VAR. Sturaro? Nessuna bocciatura, si è infortunato”

L’allenatore bianconero ha parlato del successo sul Toro

Massimiliano-Allegri

TORINO – In conferenza stampa l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha commentato il successo contro il Torino nei quarti di finale di Coppa Italia: “Ci sono stati sette cambi e credo che ognuno abbia risposto bene. Nel primo tempo siamo andati troppo sugli attaccanti invece di abbassare il ritmo ed abbiamo rischiato di prendere due gol all’inizio. Ora ci manca l’ultimo sforzo prima della pausa.”

AVVERSARIE  –“Dobbiamo continuare così, abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. L’Atalanta non è semplice, sarà difficile da affrontare. Sono una squadra organizzata, fisica e tecnica.”

STURARO – “L’ho sostituito non per la prestazione ma per una botta al ginocchio dalla quale non si è ripreso. Ha fatto cose buone e cose meno buone ma ha giocato solo due partite da terzino ha fatto una buona partita.”

VAR – “Non ho rivisto l’azione e non la voglio commentare. Avremmo potuto segnare la rete del 2 a 0 prima.”

CAMPIONATO – “Sabato abbiamo una sfida difficile. Difendono bene ed attaccano meglio, ultimamente sono molto in forma.”

TORINO – “Hanno fatto un buon primo tempo. In questo momento giocare contro di noi non è semplice.”

MARCHISIO – “Ha fatto una buona partita, ha avuto un indolenzimento all’adduttore e gli ho chiesto di aspettare dieci minuti per far entrare Khedira. Ha fatto una buona partita, si è buttato dentro da mezz’ala facendo spazio per Douglas Costa.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy