Allegri-Juve, il PSG spera nella separazione e prepara l’assalto

Allegri-Juve, il PSG spera nella separazione e prepara l’assalto

Il tecnico toscano fissa un incontro con la società per decidere sul futuro

di redazionejuvenews

TORINO – La Juve ha vinto il campionato con largo anticipo, questo permette alla società di ragionare bene sul futuro, a partire dall’allenatore.


Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Massimiliano Allegri e la dirigenza hanno in agenda un incontro per stabilire una linea per la prossima stagione, si discuterà molto sul progetto e sulla linea guida fa seguire. La conferma del tecnico sarebbe un’opzione gradita da entrambi i lati, però oggi il Corriere dello Sport fa sapere che in realtà c’è qualcuno che spingerebbe per il clamoroso ritorno di Antonio Conte. In caso di separazione tra Allegri e la Juve, il PSG sarebbe pronto a mettere sul piatto una super offerta per convincere il tecnico a raggiungere Buffon all’ombra della Tour Eiffel. E intanto in casa bianconera, proprio in queste ore, stanno circolando anche altre enormi indiscrezioni di mercato. Annuncio in mattinata, sprint decisivo: “Juve ad un passo dal colpaccio, ecco il secondo acquisto!” >>>VAI ALLA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy