Allegri: “Ci è andato tutto male. Dobbiamo ripartire subito”

Allegri: “Ci è andato tutto male. Dobbiamo ripartire subito”

Il tecnico bianconero dopo Juventus-Real Madrid

di redazionejuvenews
L'allenatore della Juve Massimiliano Allegri parla in conferenza stampa

TORINO – Massimiliano Allegri ha commentato a Premium Sport la sconfitta contro il Real Madrid: “Quando giochi contro queste squadre e questi giocatori devi essere anche un po’ fortunato, soprattutto devi sperare di trovarlo non in serata. Stasera ci è andato tutto contro. Bisogna ripartire subito perchè da domani c’è da giocarsi il cmapionato, poi andremo a Madrid a fare la nostra partita. Dispiace per il terzo gol perchè chiudendola sul 2-0 si poteva sperare di andare da loro diversamente”.

Sulla prestazione: “Una volta rimasti in dieci la partita è diventata quasi impossibile contro una squadra così forte tecnicamente. La squadra fino al 2-0 aveva difeso bene. Avevamo concesso poco al Real. Il primo ed il terzo gol si potevano tranquillamente evitare, ma queste sono quelle partite in cui non riesci a far gol e la fortuna non ti aiuta”.

Sui gol subiti: “Giocare contro il Real e pensare di non subire gol è da pazzi. Fino all’espulsione di Dybala, fallo fortuito perchè è scivolato, la squadra ha fatto bene. Io sono contento di quello che hanno fatto i ragazzi. Dispiace perchè loro con Ramos squalificato e Nacho infortunato e, chiudendola sul 2-0, potevamo avere qualche occasione al ritorno”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy