Allegri ad un passo dall’addio: vicinissimo il PSG

Allegri ad un passo dall’addio: vicinissimo il PSG

L’allenatore livornese sembra pronto a salutare la Juventus.

di redazionejuvenews

TORINO – Quello che fino a poche ore fa sembrava impossibile, si sta man mano concretizzando: Massimiliano Allegri, ogni ora che passa, è sempre più lontano dalla Juventus.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Il tecnico bianconero sembra così giunto al capolinea di un’avventura durata 5 anni. A quanto pare l’incontro tra le parti ha dato esito negativo, pur non sfociando in liti o dissapori, quanto in semplice volontà di intraprendere strade diverse. Allegri poi, andando ad allenare la ricca e blasonata squadra di Parigi, guadagnerebbe molto di più dei 7,5 milioni corrispostigli ad oggi dalla società bianconera. Così, convinto delle pressioni e dell’insistenza dei francesi, il tecnico livornese ha chiesto di essere liberato un anno in anticipo rispetto alla scadenza naturale del suo contratto. Agnelli sarebbe dunque intenzionato a non opporsi e a lasciar partire l’allenatore degli ultimi 5 scudetti, ma, bisogna dirlo, non della UEFA Champions League.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy