Allegri a Striscia: “La Juve prenderà un grande allenatore, mi ha chiamato il Monza di Berlusconi…”

Allegri a Striscia: “La Juve prenderà un grande allenatore, mi ha chiamato il Monza di Berlusconi…”

Le parole di Allegri intercettato da Valerio Staffelli.

di redazionejuvenews

TORINO – Ecco cosa ha detto al giornalista l’ormai ex tecnico della Juventus:

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

SULL’ADDIO – «Sono stati cinque anni d’amore meravigliosi: non so chi siederà ora sulla panchina, ma comunque sceglieranno un grande allenatore perchè la Juventus è una grande società».

SUL FUTURO – «Dove andrò ora? A casa… Adesso poi vado un pò al mare». Chi la sostituirà alla guida della Juventus? «Questo non lo so, uno necessariamente dovrà sedersi in panchina, ma non so chi. Comunque sceglieranno un grande allenatore perché la Juventus è una grande società». «Sono stati cinque anni d’amore meravigliosi. Cinque anni per me sono tanti»

SUL MONZA – “Sì davvero, mi ha chiamato Berlusconi per il suo Monza…” Ma intanto, proprio in questi minuti, è arrivata un’altra indiscrezione bomba. Terremoto Agnelli: anche senza allenatore, già scelti 4 colpi da almeno 200 milioni! >>>VAI ALLA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy