Alex Sandro: “Supercoppa difficile, siamo tra le favorite per la Champions e la vogliamo”

Alex Sandro: “Supercoppa difficile, siamo tra le favorite per la Champions e la vogliamo”

IL brasiliano ha parlato

di redazionejuvenews
Calciomercato Calciomercato Juventus: Alex Sandro blindato: Alex Sandro ancora incerto sul futuro

TORINO – Il terzino brasiliano della Juventus Alex Sandro ha parlato a Juventus.com della stagione in corso e della finale di Supercoppa.

SUPERCOPPA – “E’ una finale, una gara secca, diversa dalle altre. E poi, dopo la ripresa, potremmo non essere al 100% della forma. Quindi dovremo metterci molta attenzione e concentrazione, per fare una bella gara”.

SUL MILAN – “Ha tanti giocatori di ottimo livello, come il Pipa, che conosciamo bene e sappiamo essere importantissimo, ma anche Paquetá: so che ha una grandissima tecnica e pensa alle giocate un attimo prima degli altri”.

VERSO GEDDA – “Sono già stato in Arabia Saudita con la Nazionale, ma per noi sarà un’esperienza niova e interessante. Comunque siamo preparati per giocare ovunque”.

OBIETTIVO CHAMPIONS – “Vogliamo la Champions League. E penso che siamo fra le favorite, insieme a squadre come il Real, il Barcellona o il PSG. Ma ci sono tanti avversari di alto livello, come l’Atletico, che ci aspetta agli ottavi: contro di loro è sempre difficile giocare, ma noi dovremo fare il nostro lavoro”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy