Alex Sandro: ” La Finale è sempre una gara diversa. Higuain vorrà riscattarsi”

Alex Sandro: ” La Finale è sempre una gara diversa. Higuain vorrà riscattarsi”

Il terzino bianconero ha rilasciato delle dichiarazioni

di redazionejuvenews
Alex Sandro

TORINO – Siamo entrati uffcialmente nella settimana che porterà alla finale di Supercoppa Italia tra Juventus e Milan che si disputerà mercoledì 16 gennaio a Gedda, in Arabia Saudita. Dopo il caso mediatico per via della violazione della presenza delle donne all’interno dello stadio, ormai si pensa solamente al campo e a rilasciare delle dichiarazioni è stato l’esterno bianconero Alex Sandro, che ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di RaiSport.

SULLA FINALE – ” La finale è sempre una gara diversa, è sempre una partita secca, ed è una partita che è vicina alla ripresa, quando non siamo ancora magari al 100%”.

SULL’APERTURA DELLO STADIO ALLE DONNE – ” Io sono già stato lì con la Nazionale, secondo me hanno fatto un passo avanti. E’ un tifoso un po’ diverso è una cultura diversa, secondo me sarà una bella finale”.

SU HIGUAIN – ” Penso che lui voglia fare una gran partita. Dobbiamo stare attenti non solo a Higuain, ma anche agli altri giocatori, c’è anche Paquetà che è un bravo giocatore, perchè tecnicamente è fortissimo”.

SUL RAZZISMO – ” Anche in Brasile, in Portogallo, è successo tante volte anche a me. Faccio la mia vita senza pensare a quello. Certo che mi dispiace, perchè è brutto”.

SULLA CHAMPIONS – ” E’ un obiettivo. Certo che è un sogno, obbligo è difficile dirlo. Però è un obiettivo nostro, quindi la vogliamo”.Intanto dalle parti della Continassa è pronto un nuovo colpo di mercato.>>> CONTINUA A LEGGERE 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy