Ag Buffon: “ Gigi sta bene ed è sereno. Il PSG può vincere la Champions”

Ag Buffon: “ Gigi sta bene ed è sereno. Il PSG può vincere la Champions”

Il procuratore dell’ex portiere bianconero ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Marte

di redazionejuvenews
Buffon-Psg

TORINO – La Juventus quest’anno sembra veramente essere la candidata numero uno alla vittoria della Champions League, l’unica Coppa che manca ancora a questo gruppo e soprattutto ad un altro grande ex che farà di tutto per intralciare il cammino della sua vecchia squadra, Gigi Buffon, trasferitosi al PSG nell’ultima sessione di mercato. A rilasciare delle dichiarazioni sul suo momento e sulla stagione dei parigini è stato il procuratore del portierone Campione del Mondo nel 2006, Silvano Martina, che ha parlato ai microfoni di Radio Marte.

SU BUFFON – “Si guarisce e si ricomincia come sempre fatto. Gigi sta bene, quando ha giocato ha fatto veramente bene, logico che a Parigi hanno un portiere giovane come Areola che gioca in Nazionale, per l’allenatore quindi è naturale tutelare il patrimonio del club, ma si son resi conti che Gigi è in una condizione importante e Tuchel sta gestendo la situazione nel miglior modo possibile”.

SUL PSG – “Martedì non sarà decisiva perché ci sono ancora altri scontri, ma è una gara importantissima, se il Napoli vince ha ottime chances di spedire una tra Liverpool e Psg in Europa League, e il Psg è una delle candidate alla vittoria della Champions“. Intanto dalle parti della Continassa è pronta una clamorosa operazione di mercato.>>> CONTINUA A LEGGERE 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy