Abbigliamento CR7: nasce anche la collezione femminile

Abbigliamento CR7: nasce anche la collezione femminile

Il fenomeno portoghese lancia la linea femminile del suo marchio

di redazionejuvenews

TORINO – Il giocatore che senza ombra di dubbio ha rivoluzionato più di chiunque altro il calcio nostrano degli ultimi 10 anni è sicuramente Cristiano Ronaldo che, insieme a Messi, si contende la palma del giocatore più forte al mondo e non solo. Il fenomeno portoghese però, oltre ad essere uno dei giocatori più forti di sempre è diventato anche un brand internazionale per via di suoi sponsor e dei suoi marchi, tra tutti, quello di abbigliamento maschile CR7 che, in queste ultime ore ha dato via ad un importante iniziativa.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Come documentato attraverso l’account Instagram di Elma Aveiro, sorella di Cristiano, l’alieno di Funchal avrebbe creato anche la linea di abbigliamento femminile. Come si può notare dalla foto infatti, compare una t-shirt da donna bianca, con le fantasie rosse. Chissà se questa nuova linea prenderà piede quanto quella maschile. Attenzione però, perchè proprio in queste ore sta circolando anche un’enorme novità di mercato in casa Juve. Colpo di scena, Dybala è out: Paratici tenta una clamorosa mossa a sorpresa: >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy